Dopo il dietrofront dei giorni scorsi ora si rivede la luce. In settimana è atteso un nuovo incontro tra Cristiano Giuntoli e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
I partenopei -all’indomani della vittoria dello Scudetto- hanno bisogno di punti fermi. E con l’addio di Luciano Spalletti si prevede anche la partenza del ds toscano. Per quanto riguarda l’allenatore, si attende l’ufficialità a fine campionato anche se tutto ancora può succedere. Diversa la situazione di Giuntoli che vorrebbe lasciare Napoli già da un po’.
Tra l’ex ds del Carpi e la Juventus esiste già un accordo totale da tempo: ora si attende la fumata bianca per avviare le pratiche e iniziare a pensare alla rifondazione. Giuntoli ribadirà nuovamente le sue intenzioni al patron campano. Tuttavia i bianconeri non sono disposti a pagare nessuna buonuscita per portarlo a Torino. Le condizioni devono essere chiare, anche se resta da convincere De Laurentiis a separarsi definitivamente dal suo uomo mercato. Giuntoli -dal canto suo- potrebbe lasciare ‘qualcosa’ sul piatto prima del suo addio, per non arrivare allo strappo.
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…