Questa sera l’Italia scenderà in campo contro l’Ungheria, ultima sfida di questo girone di Nations League. Ma se da una parte gli Azzurri sono pronti a giocare, dall’altra a Torino la dirigenza della Juve si starà interrogando sul da farsi. La stagione è iniziata nel peggiore dei modi e non sarà semplice riprendersi.
Allegri dovrà sicuramente cambiare qualcosa e per farlo avrà bisogno di tutti quei giocatori al momento infortunati, da Pogba fino a Chiesa. Con loro forse le cose potrebbero cambiare ma rischia di essere troppo tardi. I colpi fatti in estate avrebbero dovuto svoltare la stagione… ma per ora la situazione è tragica.
La Gazzetta dello Sport ha analizzato il rendimento dei nuovi acquisti delle squadre di Serie A e il bilancio dei bianconeri è da incubo: 5 pieno in pagella. Questa la motivazione: “Pogba tornerà a gennaio, Di Maria non è in formissima ed è il responsabile della sconfitta nella trasferta apparentemente facile contro il Monza. Gatti deve crescere ancora tanto, Paredes è lontano dalla condizione fisica ideale. La Juve fa fatica anche per il mancato contributo dei (presunti) rinforzi. Si salvano Bremer e Milik, mentre Kostic può fare decisamente di più: ha servito tre assist, è vero, ma non si è ancora rivelato il calciatore di cui i bianconeri avevano bisogno”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…