[fncvideo id=710965 autoplay=true]
Non lo abbiamo ancora visto nemmeno un minuto in una gara ufficiale Paul Pogba. Arrivato a parametro zero dallo United per rinforzare il centrocampo della Juventus, per ora ha seguito i compagni solamente dalla tribuna. Il suo ritorno è stato differito anche per colpa di scelte poco felici da parte del suo staff. Prima la terapia conservativa (fallimentare) poi l’operazione, che pare non aver ancora risolto i problemi al ginocchio. Ma quando tornerà veramente a disposizione il Polpo?
Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un’ulteriore operazione per velocizzare il rientro del gigante francese. Il professor Tencone, ai microfoni di Tuttosport ha fatto chiarezza sulla vicenda: “Come sta Pogba? Non credo siano problemi ai legamenti e al momento non credo che vada rioperato. Ha comunque bisogno di tempo per recuperare dall’infiammazione che il menisco rotto gli aveva portato”.
L’ipotesi seconda operazione sembrerebbe quindi scongiurata. L’augurio è quello di poterlo vedere protagonista nella seconda parte di stagione, anche perché in casa Juve si cominciano a fare valutazioni di un certo tipo sull’operazione Pogba. Addirittura si parla di possibile rescissione o di cessione in MLS qualora i problemi fisici dovessero continuare. Ma parlando di mercato, Paredes non convince: si valutano 5 alternative<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…