Juve, Pogba deve rioperarsi? Arriva l'annuncio ufficiale | News

Juve, Pogba deve rioperarsi? Arriva l’annuncio ufficiale | News

Ultim'ora su Pogba
Il gigante francese non ha ancora superato il problema al menisco. La Juventus farà di tutto per recuperarlo nel 2023

La situazione di Pogba

[fncvideo id=710965 autoplay=true]

Non lo abbiamo ancora visto nemmeno un minuto in una gara ufficiale Paul Pogba. Arrivato a parametro zero dallo United per rinforzare il centrocampo della Juventus, per ora ha seguito i compagni solamente dalla tribuna. Il suo ritorno è stato differito anche per colpa di scelte poco felici da parte del suo staff. Prima la terapia conservativa (fallimentare) poi l’operazione, che pare non aver ancora risolto i problemi al ginocchio. Ma quando tornerà veramente a disposizione il Polpo?

Paul Pogba
Paul Pogba

Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un’ulteriore operazione per velocizzare il rientro del gigante francese. Il professor Tencone, ai microfoni di Tuttosport ha fatto chiarezza sulla vicenda: “Come sta Pogba? Non credo siano problemi ai legamenti e al momento non credo che vada rioperato. Ha comunque bisogno di tempo per recuperare dall’infiammazione che il menisco rotto gli aveva portato”.

L’ipotesi seconda operazione sembrerebbe quindi scongiurata. L’augurio è quello di poterlo vedere protagonista nella seconda parte di stagione, anche perché in casa Juve si cominciano a fare valutazioni di un certo tipo sull’operazione Pogba. Addirittura si parla di possibile rescissione o di cessione in MLS qualora i problemi fisici dovessero continuare. Ma parlando di mercato, Paredes non convince: si valutano 5 alternative<<<

x