Dopo le voci sempre più insistenti di un suo addio, alcuni dei numeri 9 più famosi della storia della Juventus hanno espresso la loro opinione in merito. Seconda la nuova filosofia di quest’anno, la Juve non considera incedibile più nessuno e per dare vita ad un nuovo corso saranno necessari dei sacrifici. Su Vlahovic ci sono diversi top club: dal Chelsea al Tottenham, dal Bayern al Manchester United (legati ad Harry Kane) fino al PSG. Il club francese ha contattato l’agente del giocatore nei giorni scorsi per richiedere informazioni.
Con la partenza del serbo a quel punto la Juve ha già diversi candidati in mente per il dopo-Vlahovic. Ma sembra che non tutti siano d’accordo con questa decisione. Sul tema si sono espressi alcuni ex giocatori bianconeri. Ecco le loro dichiarazioni riportate nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Nicola Amoruso (alla Juve nella stagione 2001/2) crede che alla fine resterà, mentre per Altobelli (che ha militato alla Juventus nel 1988/89): “Se conosco Giuntoli sa che si trova tra le mani uno tra i migliori centravanti in circolazione”. Serena (in bianconero dal 1985 al 1987) parla di Vlahovic come di un attaccante completo (“sul mercato fatico a trovare di meglio”). E poi si sono espressi anche Kovacevic (a Torino nella stagione 1999/2001) -che ha detto: “lui è uno da Juve al 100%, non ce ne sono molti così“- e Luca Toni (in bianconero dal 2011/12) che ha messo l’accento su un aspetto non da poco: “Bisogna capire se vuole restare”.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero