Secondo il giornalista Marco Nosotti la Juventus -nonostante le difficoltà a far quadrare i conti- non ha abbandonato del tutto la pista che porta a Domenico Berardi. Ecco le sue dichiarazioni: “In un 3-4-3 un nome come Berardi non stona. Ne hanno parlato a lungo l’altro giorno al tavolo dello staff. Sembrava che le notizie portate da Magnanelli, ex Sassuolo, interessassero e non poco”.
Secondo quanto rivelato da Sky però il nodo resta il prezzo del suo cartellino: il Sassuolo infatti lo valuta non meno di 25/30 milioni, una cifra che i bianconeri al momento non possono permettersi.
Bisognerà infatti aspettare di concretizzare qualche cessione importante (Vlahovic e/o Chiesa), al di là degli esuberi. Tuttavia sull’esterno neroverde ci sarebbe anche la Lazio anche se il problema resta sempre il costo dell’operazione. Il suo addio al Sassuolo sembra sempre più lontano nonostante gli occhi vigili di Lazio e Juve che restano alla finestra.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…