Tra gli esclusi dal progetto restano i nomi di Denis Zakaria (su cui c’è l’interesse di 3 club), Luca Pellegrini (che sogna la Lazio ma si avvicina a Milan -a caccia di un vice Theo versione ‘made in Italy’- e Nizza in assenza di segnali incoraggianti da parte di Lotito), Leonardo Bonucci (escluso dalla tournée americana, ma comunque intenzionato a restare a Torino), ma anche Alex Sandro, che i bianconeri hanno provato a cedere senza successo prima del ritiro. Infine anche Wojciech Szczesny che potrebbe approdare al Bayern Monaco così come Iling Jr che piace in Premier League.
Tra i più giovani però ci sono alcuni prospetti interessanti tra cui Koni De Winter, spinto lontano dalla Juventus anche dall’imminente arrivo dell’uruguaiano Facundo Gonzalez. Il belga piace a Frosinone e Udinese, Everton e Lille, ma il Genoa pare essere in vantaggio.
Un altro giovane che potrebbe lasciare Torino è Hans Nicolussi Caviglia: il centrocampista classe 2000 -come rivelato da Tuttosport– continua a piacere alla Salernitana, in cui ha vissuto gli ultimi mesi in prestito, ma piace almeno altrettanto al Frosinone, su esplicita richiesta di mister Di Francesco.
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…