Juve, Nico Gonzalez convocato dall'Argentina ma non risponderà alla chiamata - JuveNews.eu

Juve, Nico Gonzalez convocato dall’Argentina ma non risponderà alla chiamata

Nico Gonzalez firma del contratto Juventus
Nonostante sia stato convocato dall'Argentina Nico Gonzalez non lascerà la Continassa: il giocatore della Juve vuole tornare al 100%

L’Argentina ha comunicato la lista dei convocati per le sfide contro Paraguay e Perù e tra i giocatori presenti a sorpresa c’è anche Nico Gonzalez. L’attaccante della Juve è infortunato da più di un mese e i suoi tempi di recupero non fanno che allungarsi. Alcuni tifosi bianconeri avevano quindi subito pensato al “complotto”, pensando magari che l’argentino preferisse giocare in nazionale più che con il club. La realtà però è ben diversa…

PORTIERI: Emiliano Martinez (Aston Villa), Walter Benitez (Psv), Geronimo Rulli (Marsiglia).
DIFENSORI: Nahuel Molina (Atletico Madrid), Gonzalo Montiel (Siviglia), Cristian Romero (Tottenham), Germàn Pezzella (River Plate), Leonardo Balerdi (Marsiglia), Nicolas Otamendi (Benfica), Nehuen Perez (Porto), Lisandro Martinez (Manchester United), Nicolas Tagliafico (Lione).
CENTROCAMPISTI: Enzo Fernandez (Chelsea), Leandro Paredes (Roma), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Rodrigo De Paul (Atletico Madrid), Alexis MacAllister (Liverpool), Giovani Lo Celso (Betis Siviglia), Enzo Barrenechea (Valencia), Thiago Almada (Botafogo), Facundo Buonanotte (Leicester), Nicolas Paz (Como).

ATTACCANTI: Lionel Messi (Inter Miami), Alejandro Garnacho (Manchester United), Nicolas Gonzalez (Juventus), Julian Alvarez (Atletico Madrid), Lautaro Martinez (Inter), Valentin Castellanos (Lazio).

Juve, Nico Gonzalez non risponderà alla convocazione

L'allenatore della Juve Thiago Motta al centro dall'allenamento della Continassa
L’allenatore della Juve Thiago Motta al centro dall’allenamento della Continassa

Non è ancora ufficiale ma pare che Nico non risponderà alla convocazione e non partirà quindi per l’Argentina. Il suo obiettivo è infatti quello di tornare al 100% della forma e sfrutterà la pausa nazionali per restare alla Continassa e trovare la miglior condizione.

x