Al termine dell’amichevole contro la Prima squadra il giocatore della Juve Next Gen Savona ha detto: “La speranza di restare in prima squadra c’è sempre, ho fatto la preparazione e il ritiro con il gruppo e sono molto felice di come sono andate le cose. Il ritiro con la squadra è stata una bellissima esperienza: penso che nel caso in cui dovessi fare la spola tra Prima Squadra e Next Gen, non avrò grandi problemi di gestione – verrà da sé”.
“Danilo, Cambiaso, Locatelli, Gatti e in generale tutti mi stanno dando dei consigli durante ogni allenamento. Aver giocato contro di loro oggi, in un contesto con così tanto pubblico, è una grande emozione: è il sogno di qualsiasi bambino. Aver lavorato con mister Thiago Motta è una spinta incredibile, riesce a dare consigli a tutti e a mettere a proprio agio ogni genere di calciatore. Sarà difficile trovare un posto in Prima Squadra, ma ci proverò: il mio obiettivo è quello di restare con loro il più a lungo possibile“, ha concluso.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…