L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato un resoconto della sfida tra Next Gen e Vicenza. Ecco il comunicato: “Parte forte il Vicenza, che nei primi minuti si fa vivo per due volte con Rolfini: nella seconda occasione è bravo Garofani a sbarrare la strada. La Juve si fa viva a metà del primo tempo con un tentativo di Pecorino che si gira nello stretto, ma al 25′ sono i padroni di casa a passare con Ferrari, che sfrutta una palla rasoterra proveniente da destra e supera Garofani in uscita.
C’è molto Vicenza in campo: alla fine del primo tempo Ferrari va vicino alla doppietta personale, colpendo la traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a inizio ripresa viene imitato da Cappelletti, che stampa un colpo di testa sul montante alto. La Next Gen, questa sera, fatica a rendersi pericolosa, eccezion fatta per un tentativo di Mulazzi al 53′ dalla distanza, sventato dall’estremo di casa. La partita si chiude, in sostanza, a venti minuti dalla fine, quando ancora Ferrari svetta di testa più in alto di tutti e segna il gol del 2-0. Parola d’ordine, adesso, è ripartire subito da domenica, con la Pro Sesto“. (juventus.com)
Al termine della partita l’allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha commentato: «Il Vicenza è subito partito forte e noi abbiamo sofferto la loro velocità. Nella ripresa meritavamo di fare un gol, ma loro hanno gestito, poi una volta preso il due a zero per noi è diventata dura».
Francesco Oppini, opinionista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'esonero di Thiago Motta.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della squadra…
Fabiana Della Valle, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle operazioni del…
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento extreme…