Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio del match tra Trento e Juve Next Gen, valida per la 20esima giornata di Serie C. Come scenderanno in campo i giovani bianconeri? Per la sua squadra mister Brambilla ha optato per un 4-3-3. In porta Garofani, con Savona, Poli, Stramaccioni e Mulazzi a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Sersanti, Bonetti e Iocolano, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Cudrig, Cerri e Lipari. In panchina pronti a subentrare anche Sekulov e Palumbo.
Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani; Savona, Poli, Stramaccioni, Mulazzi; Sersanti, Bonetti, Iocolano; Cudrig, Cerri, Lipari. A disposizione: Raina, Nzouango, Sekulov, Verduci, Rafia, Cotter, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Pecorino, Turicchia. Allenatore: Brambilla
Alla vigilia della sfida l’allenatore bianconero Brambilla ha detto: “La partita contro il Trento sarà l’ultima del 2022, ma allo stesso tempo aprirà il girone di ritorno e noi vogliamo tornare alla vittoria. Dovremo giocare una partita vera, altrimenti la gara si complicherà e diventerà difficile portare a casa punti. I nostri avversari si trovano in una zona pericolosa di classifica e cercheranno a tutti i costi di chiudere l’anno con un risultato positivo, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per giocare il match come lo abbiamo preparato”.
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…