Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio del match tra Trento e Juve Next Gen, valida per la 20esima giornata di Serie C. Come scenderanno in campo i giovani bianconeri? Per la sua squadra mister Brambilla ha optato per un 4-3-3. In porta Garofani, con Savona, Poli, Stramaccioni e Mulazzi a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Sersanti, Bonetti e Iocolano, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Cudrig, Cerri e Lipari. In panchina pronti a subentrare anche Sekulov e Palumbo.
Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani; Savona, Poli, Stramaccioni, Mulazzi; Sersanti, Bonetti, Iocolano; Cudrig, Cerri, Lipari. A disposizione: Raina, Nzouango, Sekulov, Verduci, Rafia, Cotter, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Pecorino, Turicchia. Allenatore: Brambilla
Alla vigilia della sfida l’allenatore bianconero Brambilla ha detto: “La partita contro il Trento sarà l’ultima del 2022, ma allo stesso tempo aprirà il girone di ritorno e noi vogliamo tornare alla vittoria. Dovremo giocare una partita vera, altrimenti la gara si complicherà e diventerà difficile portare a casa punti. I nostri avversari si trovano in una zona pericolosa di classifica e cercheranno a tutti i costi di chiudere l’anno con un risultato positivo, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per giocare il match come lo abbiamo preparato”.