Vittoria per la Juve Next Gen agli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C, battuto il Sangiuliano City. Ecco il commento del club bianconero: “La Juventus Next Gen prosegue il suo cammino in Coppa Italia Serie C. Il gol di Cudrig al 35′ decide l’infinito faccia a faccia con il Sangiugliano City e consegna ai bianconeri il pass per i quarti di finale al termine di una sfida difficile, intensa e combattuta fino all’ultimo secondo”. (juventus.com)
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusNextGen/status/1592615468522954752″]
Al termine della partita Mister Brambilla ha detto: “É stata una partita difficile in cui abbiamo faticato sotto tanti aspetti. La cosa più importante oggi era il passaggio del turno. Non siamo riusciti a fare una partita pulita tecnicamente, ma ci siamo adattati a una gara più sporca e abbiamo avuto anche un po’ di fortuna in alcuni episodi. Ci portiamo via il carattere e il passaggio del turno“.
Il giovane portiere Marco Raina ha aggiunto: “Stiamo facendo molto bene in questo periodo, portando a casa i risultati e oggi è stata l’ennesima conferma della forza del gruppo. La strada è quella giusta, ora abbiamo trovato fiducia e dobbiamo continuare così. Il mio momento? Ho sempre dato tutto in allenamento e ora che è arrivato il mio momento sto dando tutto me stesso. Ringrazio il Mister e tutta la squadra per avere sempre creduto in me”.