Intervistato per Rai Sport, Gianluca Pessotto ha parlato del momento complicato della Juventus Next Gen in stagione. Infatti, la sconfitta casalinga contro il Sorrento, lascia la squadra bianconera in ultima posizione nel Gruppo C di Serie C con appena 6 punti conquistati in 12 partite. Ecco le sue parole: “Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l’obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. In questo momento non conviene tanto guardarla, anche se cercheremo di sbloccarla il prima possibile. Dobbiamo trovare la forza e la determinazione di vincere le partite”.
Il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus ha proseguito: “Noi lavoriamo affinché i nostri ragazzi possano mettersi in mostra, è difficile perché all’inizio la squadra è come se partisse completamente nuova. Ma siamo convinti di avere buoni giocatori. Abbiamo visto che Anghelè ha avuto la possibilità di esordire ed era un ragazzo di prospettiva. Ora più che rinforzare la prima squadra, dobbiamo pensare di dare il 110% per questa squadra, da lì potranno ambire al salto in prima squadra”.
In conferenza, Vincenzo Italiano ha parlato delle condizioni di Lewis Ferguson: il centrocampista è ormai…
Gianni Balzarini ha parlato del momento di Danilo alla Juve: per il giornalista, il difensore…
Riccardo Trevisani ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, l'aspetto emotivo sarebbe…
Emanuele Viviano ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per l'ex portiere, la punta sarebbe…
La Juventus continua a lavorare per costruire una grande rosa in vista del prossimo anno.…
Mattioli ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, la squadra bianconera…