Juve Next Gen, Pavan: "Con Brambilla salto di prestazioni"

Juve Next Gen, Pavan: “Con Brambilla salto di prestazioni”

Massimo Brambilla
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno di Brambilla, i bianconeri avrebbero finalmente svoltato

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del momento della Juventus Next Gen. Ecco uno stralcio delle sue parole: “È ancora presto per dire se il malato è totalmente guarito e lo sapremo soltanto dopo la partita con la Casertana che ci sarà nel prossimo turno, comunque, per chi è appassionato di Next Gen, sicuramente non potrà non aver notato che con Massimo Brambilla c’è stato un salto incredibile dal punto di vista delle prestazioni e della convinzione.

Ovvio, qualcuno può dire che contro l’Audace Cerignola la Juventus è stata fortunata nel tre a tre e che all’andata ha perso solo 4-3 anche in quel caso in rimonta. Però, quello che abbiamo visto nella partita contro la formazione pugliese è stato sicuramente qualcosa di importante. Tutta la rosa è stata coinvolta nonostante tanti infortunati. Il reparto che soffre in maniera più importante è sicuramente la difesa, che continua a prendere molti goal”.

Pavan: “La Juve Next Gen può aspirare alla salvezza diretta”

Calcio in Bielorussia

Il giornalista ha proseguito: “Se andiamo a vedere i goal incassati, sono spesso nati da palla inattiva, perché i calci d’angolo che ci sono stati sono stati quasi tutti delle mezze occasioni da gol per gli avversari. È chiaramente una squadra giovane e inesperta e che commette degli errori, perché i giovani gli errori li commettono. Tuttavia, negli ultimi mesi ci sono dei segnali di risalita. Se la Juventus riuscirà a superare la Casertana nel prossimo turno, potremmo respirare quasi un’aria migliore. Con la possibilità veramente di provare a raggiungere la salvezza diretta; in un girone da film dell’orrore, sembrava un’utopia”.

x