Sul proprio sito ufficiale la Juve ha riassunto gli impegni dei giocatori della Next Gen in nazionale: “Riccardo Turicchia, con l’Italia Under 21, è atteso da due appuntamenti importanti. Gli Azzurrini affronteranno in trasferta prima San Marino e poi l’Irlanda e i match saranno valevoli per le qualificazioni all’Europeo di categoria in programma nel 2025. L’Italia Under 21 sarà in campo il 16 e il 22 novembre.
Impegnati venerdì 17 novembre Samuel Mbangula e Tarik Muharemovic, rispettivamente con Belgio Under 21 e Bosnia Erzegovina Under 21, sempre in gare valide per le qualificazioni all’Europeo di categoria in programma nel 2025. Mbangula affronta la Scozia e il 21 novembre i pari età della Spagna. Un solo impegno per Muharemovic e la sua Nazionale – il 17 novembre appunto – contro Cipro.
Luis Hasa e l’Italia Under 20, invece, sfidano l’Inghilterra (16 novembre) e il Portogallo (21 novembre) nell’Under 20 Elite League.
Due test match in programma per il Belgio Under 20 di Nonge che il 18 e il 21 novembre affronta la Francia Under 20.
Doppia amichevole anche per Jonas Rouhi e la sua Svezia Under 20: derby scandinavo con i pari età della Danimarca (il 16 e il 19 novembre)”.
(juventus.it)
Le probabili formazioni scelte da Genesio e Thiago Motta per la sfida di Champions League…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
La cronaca testuale del match di Youth League tra Lille e Juve valido per la…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
La Juventus è pronta e sta lavorando su diverse questioni riguardanti il calciomercato del prossimo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…