Da Turicchia a Rouhi: la Juve Next Gen in nazionale

Da Turicchia a Rouhi: la Juve Next Gen in nazionale

Dall'Italia U21 di Turicchia fino alla Svezia U20 di Rouhi: tutti gli impegni della Juve Next Gen in nazionale

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha riassunto gli impegni dei giocatori della Next Gen in nazionale: “Riccardo Turicchia, con l’Italia Under 21, è atteso da due appuntamenti importanti. Gli Azzurrini affronteranno in trasferta prima San Marino e poi l’Irlanda e i match saranno valevoli per le qualificazioni all’Europeo di categoria in programma nel 2025. L’Italia Under 21 sarà in campo il 16 e il 22 novembre.

Impegnati venerdì 17 novembre Samuel Mbangula e Tarik Muharemovic, rispettivamente con Belgio Under 21 e Bosnia Erzegovina Under 21, sempre in gare valide per le qualificazioni all’Europeo di categoria in programma nel 2025. Mbangula affronta la Scozia e il 21 novembre i pari età della Spagna. Un solo impegno per Muharemovic e la sua Nazionale – il 17 novembre appunto – contro Cipro.

Luis Hasa e l’Italia Under 20, invece, sfidano l’Inghilterra (16 novembre) e il Portogallo (21 novembre) nell’Under 20 Elite League.

Due test match in programma per il Belgio Under 20 di Nonge che il 18 e il 21 novembre affronta la Francia Under 20.

Doppia amichevole anche per Jonas Rouhi e la sua Svezia Under 20: derby scandinavo con i pari età della Danimarca (il 16 e il 19 novembre)”.
(juventus.it)