Dopo la grandissima vittoria in semifinale di Coppa Italia di Serie C, la Juve Next Gen si prepara a sfidare il Lecco. I giovani bianconeri vorranno vincere a tutti i costi così da guadagnare tre preziosi punti. La squadra di miste Brambilla, infatti, è nona in classifica nel Girone A di Serie C, ben 12 punti sotto la FeralpiSalò.
In vista del match il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche: “Alle 12.30 la Juventus Next Gen, reduce dalla grande notte di mercoledì in Coppa Italia, cerca una vittoria per risalire ancora la classifica in Serie C. Ecco tre statistiche sul match
Nei 2 precedenti ufficiali fra le due squadre in Piemonte bilancio di 1 vittoria (1-0 nella serie C 2021/22) ed 1 pareggio (1-1 nella serie C 2020/21).
Lecco formazione del girone A che guadagna nelle riprese più punti rispetto ai risultati del 45’ (+12, come il Pordenone), che fa più sostituzioni (126 su 135 possibili in 27 turni, come la Virtus Verona), che ha un solo espulso in favore (come Pro Patria ed AlbinoLeffe).
Attenzione al Lecco, nel bene e nel male, nei primi 15’ della ripresa dove è la squadra che segna di più del girone A (10 marcature), ma quella che anche ne subisce in maggior numero (9, come Trento, Piacenza ed AlbinoLeffe)”.
(juventus.com)
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…