Intervistato da Tuttosport dal ritiro con l’Italia U19, il centrocampista della Juve Next Gen Ripani ha detto: “Io come Verratti? Entrambi siamo cresciuti al Pescara, ma abbiamo preso strade diverse. Lui aveva scelto di rimanere a Pescara e giocare in prima squadra, per poi fare il grande salto al Psg. Io invece sono andato via giovanissimo e oggi sono già alla mia terza stagione nelle giovanili della Juventus”.
Sul suo ruolo e i suoi idoli: “Play davanti alla difesa, regista. Provo sempre a fine allenamento le punizioni e, dopo l’ultimo gol in campionato contro il Cagliari, spero ne escano molte altre. Idoli? Pirlo, impossibile non ammirare il suo stile. E mi piace tantissimo Barella, anche se non è proprio il mio ruolo”.
“La Juve è già un punto di arrivo. Mi trovo bene a Torino, sono all’ultimo anno di liceo e vorrei fare l’università, ma non ho ancora deciso cosa. Durante il Mondiale in Qatar mi sono allenato con la prima squadra, ho osservato da vicino il lavoro dei campioni e dei giovani che poi sono saliti come Yildiz e Huijsen“, ha concluso.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…