Il giocatore della Juve Next Gen Afena Gyan
Disavventura per la Juve Next Gen al termine della partita di Serie C contro il Trapani terminata sull’1-1. Ieri notte, infatti, i giovani bianconeri sarebbero dovuti tornare subito a Torino ma una volta saliti sull’aereo sono stati fatti scendere. Il velivolo aveva infatti un guasto e non sarebbe potuto partire. Inizialmente la partenza è stata spostata alle 2 di notte, poi alle 3 e infine alle 7 di mattina. Montero e tutta la squadra hanno quindi passato la notte in aeroporto, dormendo a terra al fianco del gate. Alla fine i giocatori sono stati imbarcati verso le 9 di questa mattina. Una disavventura che rischia però di costare cara: giovedì alle 18:30, infatti, la Juve Next Gen scenderà in campo contro il Picerno nel turno infrasettimanale. Pochissimo spazio per riposare, soprattutto dopo aver dormito una notte a terra.
Al termine della partita Montero aveva detto: “Come visto già a Catania, a Cerignola, sfidiamo avversari che hanno fatto esperienze importanti, che conoscono i segreti del mestiere: questo girone C sappiamo che è diverso, c’è tanto agonismo. Per i ragazzi è come fare l’università del calcio, imparare alla loro età è fondamentale. In questo avvio abbiamo affrontato tante avversarie di assoluto livello”.
Quintiliano ha parlato della Juventus vista sin qui nella gestione Tudor: per il giornalista, la…
La Juve non è ancora tra le prime quattro in classifica ma la lotta Champions…
Intervistato da DotSport l'ex Juve Giuliano Giannichedda ha difeso l'operato dell'ormai ex allenatore bianconero Thiago…
Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Trevisani ha analizzato la prestazione della Juve di…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha analizzato la prestazione della Juve di…
Intervenuto dagli studi di Dazn Gianluigi Buffon ha parlato della squadra di Tudor: "Penso che…