In vista della finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C, l’allenatore della Juve Next Gen Brambilla è intervenuto sul canale Twitch del club bianconero: “È la partita più importante della stagione e sarà anche la più bella da giocare, almeno fino a questo momento. Siamo chiaramente consapevoli della difficoltà della gara, ma allo stesso tempo siamo consci anche del nostro valore. Siamo pronti per questa finale“.
Sul Vicenza ha aggiunto: “Il Vicenza ha cambiato allenatore, di conseguenza troveremo una squadra diversa rispetto alla gara di andata. Hanno anche cambiato modulo. Affronteremo una squadra di primissimo ordine, con tanta qualità, ma sono sicuro che ci giocheremo le nostre carte. Sarà una sfida molto complicata, ma daremo tutto per raggiungere un grandissimo risultato. Siamo arrivati fino in fondo in questa competizione con merito, superando avversari di assoluto livello“.
Chiosa finale sui tanti giovani passati in prima squadra: “Soulè e Iling-Junior sono stati in Prima Squadra praticamente per tutto l’anno, soprattutto Mati. Anche Barrenechea è da diverse settimane che si allena e gioca con la squadra di Mister Allegri, di conseguenza il loro rendimento individuale è cresciuto, ma anche quello di tutta la Next Gen. La squadra ha dimostrato valori importanti in questi mesi e i risultati si sono visti”.
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…