Termina con una sconfitta in finale il percorso in Coppa Italia di Serie C della Juve Next Gen. A vincere è il Vicenza, ma i giovani bianconeri hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Al termine della partita l’allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha detto: “Dopo una prestazione del genere c’è rammarico e delusione, meritavamo di più. Tornano alla mente gli episodi pesanti del finale della partita di andata, il gol subito e la traversa nostra. Faccio i complimenti al Vicenza, ma non ho niente da dire ai nostri ragazzi che hanno giocato con cuore e grande qualità. Nel primo tempo è andata come la avevamo preparata e forse meritavamo un gol in più, poi è normale che qualcosa a una squadra come il Vicenza lo devi concedere, non si può pensare di dominare per 90 minuti. Comunque il percorso di quest’anno è positivo, i ragazzi sono cresciuti, e adesso abbiamo 2 partite per guadagnarci i Playoff“.
Il centrocampista bianconero Sersanti ha aggiunto: “C’è tanta amarezza, abbiamo giocato una partita bellissima, soprattutto nel primo tempo e siamo stati bravi anche dopo il loro pareggio. Facciamo però i complimenti al Vicenza che è una squadra forte, abbiamo fatto il massimo. Adesso abbiamo due partite e dobbiamo trasformare la rabbia di questa partita nella voglia di prenderci i Playoff e disputarli al meglio. Perdere fa male, ma ci rimbocchiamo le maniche“.
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…
intervenuto dagli studi di Sky Sport Enrico Chiesa, padre dell'ex Juve Federico, ha parlato del…
Intervistato da Eleven Sport l'ex Juve Szczesny ha parlato del pochissimo spazio che sta trovando…
Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca…