Juve Next Gen, Brambilla: “Il Pontedera è in forma, dovremo essere solidi”

Massimo Brambilla
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla in vista del match di Serie C contro il Pontedera: "Dovremo fare una partita solida"

Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha detto: “Il successo contro l’Olbia è stato molto importante per noi perchè ci ha regalato tre punti in più in classifica e soprattutto ci ha dato fiducia. Quando si vince c’è sempre un bel clima, le vittorie servono anche e soprattutto a questo”.

Sulla partita in programma contro il Pontedera ha aggiunto: “Affronteremo un’avversaria che sta attraversando un periodo positivo. Sicuramente il Pontedera è una squadra propositiva, che ha qualità individuali in attacco importanti. Dal canto nostro dovremo pensare soltanto a fare una partita solida, sapendo che in trasferta le partite sono più difficili perchè affrontiamo squadre che vogliono fare risultato davanti ai propri tifosi, ma questo aspetto non ci deve spaventare”.

“.Abbiamo sempre dimostrato di fare bene anche in trasferta e questa è l’occasione per confermarlo. Abbiamo le carte in regola per giocare la nostra partita, come sappiamo e vogliamo”, ha concluso.