Al termine del match di Serie C contro il Pescara l’allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha commentato: “Ci sono stati degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo e il Pescara è riuscito a concretizzare tutte le occasioni che ha avuto: è una squadra forte e offensiva, propone un gioco propositivo e ha organizzazione.
Loro si esaltano negli spazi, conoscevamo le loro qualità, hanno attaccanti forti e fisici. Noi siamo stati troppo leggeri in alcune situazioni dentro l’area, a quel punto la partita è diventata in salita; nonostante questo, siamo stati bravi nel secondo tempo a cercare di rientrare in gara.
Abbiamo creato alcune situazione pericolose per segnare il 3-2 e riaprirla ma siamo stati poco precisi; i nostri giocatori hanno prospettive importanti ma devono crescere e giocare. Chiaramente a questo è necessario abbinare anche i risultati in campo, ma il tempo è dalla nostra parte: abbiamo inserito dei ragazzi molto giovani, c’è tanto lavoro da fare, ripartiamo dalle cose positive che abbiamo visto questa sera, siamo qui per crescere insieme e aiutare i ragazzi”.