Juve, le nazionali fanno miracoli: Vlahovic-Kostic asse serbo, Milik top

Juve, le nazionali fanno miracoli: Vlahovic-Kostic asse serbo, Milik top

vlahovic kostic juventus
La Juve batte il Bologna grazie alle reti di Vlahovic, Kostic e Milik: la pausa nazionali utile a ricaricare le energie mentali. Ora decisivi anche in Serie A

Dopo la brutta sconfitta contro il Monza, la Juve aveva un disperato bisogno di una vittoria. Contro il Bologna l’occasione perfetta, che la squadra di Massimiliano Allegri non ha sprecato. I bianconeri hanno vinto e convinto, dominando la partita per tutti e 90 i minuti di gioco. A sbloccare la partita ci ha pensato Kostic, su assist di Vlahovic. A raddoppiare ci ha pensato lo stesso bomber serbo mentre a chiuderla è stato Milik.

Questi tre giocatori hanno qualcosa in comune: sono stati convocati e hanno giocato bene con le rispettive nazionali. La pausa è stata quindi utile a ricaricare le energie mentali, pronti a fare la differenza anche in campionato. La Gazzetta dello Sport li ha premiati tutti e tre con un bel 7 in pagella. Su Milik ha scritto:Il Bologna di solito gli porta bene (due doppiette col Napoli). Sbaglia due volte ma al terzo tentativo fa festa. Ruba il pallone per l’1-0″.

L’asse serbo si fa invece sempre più forte. Vlahovic: “Parte in versione assistman, porgendo a Kostic il cioccolatino per il vantaggio, e nella ripresa interrompe il digiuno in A (durato 4 gare) con una zuccata poderosa“. Su Kostic invece:Il segreto è servirlo sulla corsa: da fermo fa più fatica a crossare. Il serbo griffa di sinistro il primo gol in bianconero, poi manda in porta gli altri. Finalmente c’è”.

 

x