Dopo la vittoria dei Mondiali, l’Argentina continua la sua marcia trionfale, trascinata da migliaia di tifosi albiceleste. Ieri contro il Curacao la squadra di Scaroni ha vinto 7-0, con il solito Lionel Messi autore di una prestazione totale. La Pulce ha segnato una tripletta (la nona in nazionale) e fornito diversi assist. Per lui sono 102 gol in nazionale, un traguardo più unico che raro. Ma a mettersi in mostra non è stato solo Messi, ma anche l’attaccante della Juve Angel Di Maria, autore del gol del 6-0, su calcio di rigore.
Può sorridere quindi Massimiliano Allegri, che in vista del match di Serie A contro il Verona potrà contare su un attacco ricaricato mentalmente dopo gli impegni in nazionale. Il Fideo ha infatti segnato un gol, mentre Vlahovic addirittura tre: il tandem offensivo bianconero è in forma e la Juve è già pronta a sfidare la squadra di Zaffaroni.
Ma dall’Argentina non arrivano soltanto buone notizie, perchè al contrario Paredes è rimasto per 90 minuti in panchina. Continua quindi il momento negativo del centrocampista argentino, che dopo aver perso il posto da titolare alla Juve non riesce a trovare spazio neanche in Nazionale. Cosa ne sarà di lui? L’ex PSG ha due mesi per convincere: staremo a vedere.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…