Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento sui giocatori bianconeri in nazionale: “Si chiude con sei bianconeri in campo questo primo break del campionato di Serie A e degli impegni ufficiali della Juventus per lasciar spazio alle Nazionali: scopriamo insieme com’è andata, con il gol di Nico Gonzalez che non ha permesso però all’Argentina di vincere con la Colombia e le ottime prestazioni dell’Italia e del Belgio Under 21.
Vittoria importante per la Colombia di Juan Cabal – entrato nei minuti finali del match conquistato dalla sua nazionale contro l’Argentina di Nico Gonzales, autore della rete del momentaneo 1-1 per l’Albiceleste, poi nuovamente scavalcata grazie al gol dal dischetto di James Rodriguez. Successo che permette proprio alla Colombia (ancora imbattuta con quattro vittorie e quattro pareggi) di avvicinare il primo posto nella classifica delle qualificazioni per i Mondiali occupato dall’Argentina.
Più indietro invece il Brasile, fermo a quota 10 punti in classifica e costretto a incassare la quarta sconfitta in queste prime otto gare di qualificazione in trasferta contro il Paraguay ad Asuncion: decisiva la rete nel primo tempo di Diego Gomez, con Danilo rimasto in campo per 90 minuti con la selezione brasiliana.
Una manciata di minuti in campo nel finale del match dell’Under 21 dell’Italia per Nicolò Savona, nel match dominato dagli Azzurrini a Stavanger, contro i pari età della Norvegia, grazie alla super tripletta di Tommaso Baldanzi. Stessa sorte toccata anche a Jonas Rohui – chiamato in causa nell’ultimo quarto d’ora scarso della nervosa partita disputata dall’Under 21 della Svezia, terminata sullo 0-0 contro la Moldova U21 nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo.
Chiudiamo l’ultimo recap di questa prima pausa nazionali della stagione 2024/2025 con l’ottima prestazione di Samuel Mbangula – titolare nel Belgio U21 e protagonista nei 63 minuti in cui è rimasto in campo della comoda vittoria per 3-0 raccolta in trasferta dai suoi contro il Kazakistan U21″.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…
Lionello Manfredonia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus sta valutando diversi nomi dal calciomercato per rinforzare l'attacco. Uno di questi sarebbe…