Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato un report con i bianconeri che giocheranno oggi in nazionale. Ecco il comunicato: “Chi scende in campo, oggi, 10 settembre 2023, della Juventus con le Nazionali? Giocheranno Serbia e Polonia.
La Serbia di Kostic e Vlahovic, reduce dalla sconfitta con l’Ungheria, fa visita alla Lituania nella gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei. Fischio d’inizio alle ore 20:45. La Serbia occupa, al momento, il secondo posto nel girone con 7 punti in classifica. In testa, a quota 10, l’Ungheria, al terzo posto Montenegro (5 punti).
Reduce da una vittoria, la Polonia di Milik e Szczesny se la vedrà, in trasferta, con l’Albania. Fischio d’inizio, a Tirana, alle ore 20:45. Anche in questo caso la gara è valevole per la qualificazione ai prossimi Europeo e per i polacchi è un match importante. La classifica, infatti, recita Repubblica Ceca 8, Albania 7 e Polonia 6. Scontro diretto in piena regola”.
(juventus.it)
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…