Mancano ormai meno di 10 giorni a Natale e nell’aria si sente già l’odore delle feste, in particolare a Torino dove da alcuni giorni nevica in maniera copiosa. La partita di ieri sera tra Juve Women e Zurigo è stata giocata in un Allianz Stadium completamente ricoperto di neve, atmosfera suggestiva per la vittoria per 5-0 delle ragazze di Montemurro.
Ma le bianconere non sono state le uniche a essere colpite dalla magia del Natale. Sulle sue stories su Instagram Paul Pogba ha pubblicato un video in cui canta sotto la neve: “Vive le vent, vive le vent. Vive le vent d’hiver!“, la versione francese di Jingle Bells. Il centrocampista francese sembra finalmente felice e in forma, pronto a tornare a disposizione di Allegri. Per l’allenatore bianconero non ci sarebbe regalo più bello ma servirà ancora un po’ di pazienza.
Dopo l’intervento al menisco, infatti, Pogba non ha più ripreso gli allenamenti sul campo e ancora oggi sta proseguendo a svolgere attività fisica in palestra. La parola d’ordine imposta dallo staff medico della Vecchia Signora è prudenza. Dopo quanto visto fin qui, nessuno vuole rischiare ricadute. Pogba rischia quindi di saltare anche le prime partite del 2023, per cercare di essere al 100% per la sfida contro il Napoli del 13 gennaio. Intanto Elkann non vuole sentir parlare di ridimensionamento e sogna questa formazione da urlo<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…