[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Mancano poco piu di 24 ore al fischio di inizio del big match tra Juve e Napoli, dove in palio ci saranno 3 punti pesantissimi per quella che sarà la lotta per un posto in Champions. Entrambi gli allenatori però, saranno costretti a studiare delle formazioni piuttosto ritoccate e alternative, viste le numerose assenze che le due squadre registrano. Per gli ospiti infatti, mancheranno i vari Anguissa, Oshimen e Koulibaly impegnati in Coppa d’Africa, ai quali vanno ad aggiungersi anche gli stop di Lozano, Fabian Ruiz e dello stesso Luciano Spalletti, tutti afflitti da Covid.
Non sarà diversa invece la situazione per i padroni di casa, i quali dovranno fare a meno degli infortunati Danilo, Chiesa e Bonucci, oltre ai positivi Chiellini, Arthur e Pinsoglio. Proprio per questo, nelle ore precedenti era spuntata fuori l’ipotesi di non far scendere in campo le due squadre e si aspettava un provvedimento a riguardo da parte della Asl di Napoli.
Decisione che è arrivata proprio qualche minuto fa, in cui l’ASL Napoli 1 ha fatto sapere che si, la squadra partenopea potrà partire alla volta di Torino e che il match verrà disputato. Il viaggio verso il capoluogo piemontese degli azzurri è previsto per le 17 di questo pomeriggio, con arrivo a destinazione alle 20:45 circa.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…