Come in ogni big match che si rispetti, anche in quello tra Juve e Napoli non sono mancate le polemiche arbitrali. La direzione di gara di Fabbri e dell’arbitro al VAR Aureliano hanno infatti lasciato a desiderare. A sottolinearlo è stato anche l’ex arbitro Luca Marelli, che ai microfoni di Dazn ha analizzato: “Il gesto di Gatti era fuori contesto, col pugno destro colpisce Kvaratskhelia sul volto. Si rende subito conto di aver commesso una sciocchezza e chiede scusa, ma quello non conta: doveva essere espulso. Il VAR Aureliano ha colpe per non essere intervenuto”.
Sul gol annullato a Di Maria per il precedente fallo di Milik ha aggiunto: “L’errore di Fabbri è piuttosto grave perché è lì, a pochi metri, e non può non vedere quel fallo. Il VAR interviene perché l’azione inizia proprio dopo il contrasto tra Milik e Lobotka: è una svista ed è giusto intervenire sulle sviste. Non può essere concessa una rete che nasce da un intervento sicuramente falloso”.
Chiosa finale sul fallo lamentato da Cuadrado nel finale di partita: “Il contatto tra Juan Jesus e Cuadrado è una caduta. È Cuadrado che tocca la gamba destra di Juan Jesus. Non c’è assolutamente nulla“, ha concluso Marelli.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…