Dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina in Serie A, la Juve si prepara a sfidare il Nantes, match valido per i playoff di Europa League. Per i bianconeri sarà una sfida fondamentale: vincere l’Europa League significherebbe maggiori guadagni e una qualificazione assicurata alla prossima Champions League. Sulla carta i bianconeri sono molto più forti dei francesi, ma la squadra di Allegri non dovrà abbassare la guardia. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa si preparano a scendere in campo con il consueto 3-5-2. Szczesny in porta, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa. Torna a disposizione anche Bonucci, che però difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Sulle fasce spazio a Cuadrado a Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mediana. In attacco Di Maria è pronto ad agire a supporto di Vlahovic.
Per la sua squadra Kombouarè prepara invece un modulo molto più difensivo, un 5-4-1. Tra i pali l’ex Fiorentina Lafont, con Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze e Traorè in difesa. A centrocampo spazio a Blas, Chirivella, Sissoko e Simon, mentre Guessand sarà l’unica punta.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Nantes (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouare
Intanto John Elkann lavora per l’ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<
Il mondo del calcio piange Agroppi: l'ex calciatore dalle oltre 300 presenze in Serie A,…
Massimo Pavan ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao, e della necessità di renderlo…
Massimo Pavan ha parlato della rientrata emergenza infortuni della Juventus: per il giornalista, non ci…
Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana, alla Juventus,…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Dybala…
In vista della sfida tra Juve e Milan il club bianconero ha pubblicato una serie…