[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Ottima prestazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che contro lo Spezia riesce a portarsi a casa la vittoria. Una partita complicata, vinta grazie al gol di Morata nel primo tempo. Nel finale i bianconeri rischiano qualcosa ma riescono a difendere il risultato. Al termine della partita l’attaccante spagnolo è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Contento del ritorno al gol? Non importa chi segna, l’importante è il risultato. Sapevamo sarebbe stata una partita sofferta, quest’anno sono tutte così. Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Abbiamo fatto un grande primo tempo, il secondo non così tanto ma alla fine conta il risultato”.
Sull’esultanza ha aggiunto: “Ho dedicato il gol ad Alice, mia moglie. Ieri era il suo compleanno. Poi sono andato ad abbracciare Perin, avevamo fatto una scommessa”.
Il secondo tempo è stato particolarmente complesso, ma alla fine è arrivata la vittoria: “Abbiamo sofferto tutti insieme, questo è positivo. Dobbiamo continuare a lavorare, c’è ampio margine di miglioramento. Abbiamo il giusto spirito di sacrificio e vogliamo tutti la vittoria”.
Chiosa finale sulla possibile vittoria dello Scudetto: “Io penso che dobbiamo solo pensare al prossimo allenamento, alla prossima partita. Inutile pensare più in là. Pensiamo solo alla partita, sempre”.