Secondo calciomercato.it, oltre alla Juventus ci sarebbe anche il pressing del Milan a caccia di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Il profilo sarebbe quello del classe 1992 Alvaro Morata, ora all’Atletico Madrid dall’estate scorsa. I colchoneros chiedono 25 milioni di euro anche se i rossoneri potrebbero al massimo spingersi fino a 20 milioni.
Il contratto dello spagnolo scadrà tra poco più di un anno e il suo prezzo potrebbe ulteriormente abbassarsi. Con il campionato agli sgoccioli già si pensa al mercato e il Diavolo è in emergenza proprio in attacco: tra le priorità c’è quella di trovare il degno sostituto di Giroud e Ibra. Tutto dipenderà anche molto da come andrà il Milan in Champions League e dall’eventuale quarto posto. Finire il campionato tra le prime 4 cambierebbe le disponibilità economiche del club rossonero .
Sono diverse settimane già che si parla di un possibile ritorno di Morata in Italia e il Milan potrebbe beffare la Juventus nella manovra per riportarlo in Serie A dopo quest’anno a Madrid. Secondo ‘elgoldigital.com’, il club rossonero sarebbe intenzionato a fare sul serio per l’ex Juve.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…