Dopo due stagioni al di sotto delle aspettative la Juve ha capito di dover rivoluzionare nel profondo la rosa e per farlo ha deciso di affidarsi alla guida di Cristiano Giuntoli. Il nuovo Football Director avrà il duro compito di dover far quadrare i conti e allo stesso tempo di rendere più competitiva la squadra.
Per farlo sarà necessario sacrificare alcuni pezzi pregiati: soltanto vendendo sarà poi possibile fare acquisti di spessore. Per questo Chiesa e Vlahovic potrebbero lasciare la squadra, cercati da alcuni big club in giro per l’Europa. In quest’ottica Giuntoli si è già messo alla ricerca dei loro sostituti.
Oltre a Lukaku i bianconeri si sono inseriti nelle trattative per Morata. Il giocatore piace anche alla Roma ma soprattutto all’Inter, con l’Atletico Madrid che chiede 21 milioni di euro. La Juve ci pensa e Giuntoli ha già incontrato la squadra spagnola. Se anche Chiesa dovesse andarsene i due nomi che piacciono ai bianconeri sono Berardi e Lindstrom. Il fantasista danese dell’Eintracht Francoforte potrebbe essere l’uomo giusto per l’attacco di Allegri.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…