Juve, dal Morata-tris a Lindstrom: le ultime idee per l'attacco

Juve, dal Morata-tris a Lindstrom: le ultime idee per l’attacco

Alvaro Morata
Da Morata a Lindstrom: Vlahovic e Chiesa potrebbero lasciare la Juve e Giuntoli si è messo alla ricerca dei loro sostituti

Dopo due stagioni al di sotto delle aspettative la Juve ha capito di dover rivoluzionare nel profondo la rosa e per farlo ha deciso di affidarsi alla guida di Cristiano Giuntoli. Il nuovo Football Director avrà il duro compito di dover far quadrare i conti e allo stesso tempo di rendere più competitiva la squadra.

Per farlo sarà necessario sacrificare alcuni pezzi pregiati: soltanto vendendo sarà poi possibile fare acquisti di spessore. Per questo Chiesa e Vlahovic potrebbero lasciare la squadra, cercati da alcuni big club in giro per l’Europa. In quest’ottica Giuntoli si è già messo alla ricerca dei loro sostituti.

Oltre a Lukaku i bianconeri si sono inseriti nelle trattative per Morata. Il giocatore piace anche alla Roma ma soprattutto all’Inter, con l’Atletico Madrid che chiede 21 milioni di euro. La Juve ci pensa e Giuntoli ha già incontrato la squadra spagnola. Se anche Chiesa dovesse andarsene i due nomi che piacciono ai bianconeri sono Berardi e Lindstrom. Il fantasista danese dell’Eintracht Francoforte potrebbe essere l’uomo giusto per l’attacco di Allegri.

x