Il report della Juve sui giocatori bianconeri in campo oggi: “Ha preso il via la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, ventiduesima edizione della massima competizione per le rappresentative di calcio maschili maggiori delle federazioni sportive affiliate alla FIFA. Gara inaugurale il 20 novembre 2022, Qatar-Ecuador, finale in programma il 18 dicembre 2022.
Sono undici i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive Nazionali per la competizione, di seguito la lista completa dei bianconeri coinvolti ai nastri di partenza:
- Weston McKennie (USA)
- Angel Di Maria e Leandro Paredes (Argentina)
- Wojciech Szczęsny e Arek Milik (Polonia)
- Adrien Rabiot (Francia)
- Dušan Vlahović e Filip Kostić (Serbia)
- Alex Sandro, Bremer e Danilo (Brasile)
QATAR 2022 | OGGI IN CAMPO
Oggi, venerdì 2 dicembre, si chiude la fase a gironi del Mondiale. Giornata molto importante per la Serbia di Vlahović e Kostić che si gioca la qualificazione, mentre il Brasile vorrà blindare il primo posto, comunque abbastanza al sicuro considerando i tre punti di vantaggio sulla Svizzera e il +3 di differenza reti rispetto agli elvetici. La selezione verdeoro di Alex Sandro, Bremer e Danilo se la vedrà contro il Camerun, mentre sulla strada della Serbia, che deve solo vincere, c’è la Svizzera.
La giornata:
- Ghana – Uruguay
- Corea del Sud – Portogallo
- Camerun – Brasile
- Serbia – Svizzera“
(juventus.com)