Intervenuto nel corso del programma “Cose di calcio”, in onda su RadioBiancoNera, l’ex presidente della Juve Moggi ha analizzato la sconfitta contro il Maccabi Haifa: “Con dei dilettanti non si può perdere. Fare bella figura può essere anche una cosa difficile perchè il momento di forma è un po’ particolare. Ma, addirittura perdere contro il Maccabi mi sembra esagerato”.
Sulle parole di Agnelli nel post partita ha aggiunto: “Accetto quello che dice, perchè qui bisogna vergognarsi. Il comportamento non è consono a quello che è il brand e a quello che rappresenta la Juventus nel calcio. Però, può capitare e accettiamo. Hanno fatto bene a mandarli in ritiro, perchè continueranno a lavorare dalla mattina alla sera. Ma io ritengo che non sia colpevole solo la squadra. Qui la colpa è di tutti quanti“.
“Una delle cose che dovrebbe essere sicuramente eseguite è il cambiamento dell’intera dirigenza – ha tuonato Moggi. Questa dirigenza non ha fatto granchè. Se, poi, dopo si mettono in linea con gli avvenimenti e riescono a portare la squadra a certi livelli, allora tutti quelli che dicono queste cose devono fare ammenda e dire che c’è stato un errore e che la dirigenza ha fatto bene. Ma io sono perplesso, perchè la squadra, che hanno costruito e vedo in campo, non si aiuta. E questo non può accadere. In una squadra si vince e si perde tutti insieme”.