Archiviata la sfida dello Stade Europa-Park di Friburgo la Juve torna a concentrarsi sul campionato. Domenica i ragazzi di Max Allegri sono attesi da una sfida delicata a San Siro contro i nerazzurri. Una partita di grande fascino nella storia della Serie A, nota con il nomignolo di Derby d’Italia. I bianconeri arrivano all’appuntamento con entusiasmo dopo il successo in terra tedesca, seppur hanno sofferto nei 90′.
Uno dei focus in vista dell’appuntamento è valutare le condizioni di alcuni calciatori fuori per infortunio. Soprattutto nel reparto avanzato: ieri Di Maria è rimasto a riposo e scalda il motore per tornare protagonista contro i meneghini in campionato. Così come Chiesa che ha giocato 20′ di grande intensità in Germania. Nel posticipo di domenica sera chi mancherà è Moise Kean, costretto a saltare la seconda e ultima giornata di squalifica dopo il calcione rifilato a Mancini in Roma-Juve.
Ecco che allora Dusan Vlahovic sarà nuovamente chiamato in causa a fare gli straordinari. Ma tra quelli che potrebbero tornare a disposizione di Max Allegri c’è anche Arek Milik, fuori dallo scorso gennaio per la lesione della coscia sinistra. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport il polacco potrebbe anticipare i tempi previsti per il rientro – circa due mesi – in vista dell’impegno a San Siro. Se dovesse concretizzarsi sarebbe un recupero importante per il tecnico bianconero, che potrebbe così contare su un’opzione in più dal punto di vista offensivo.
Dal ritorno di Nicho Gonzalez fino alla vittoria del Milan contro il Verona: tutte le…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.