Juve, Milik: "Non mi sento una riserva. Sono partito spesso titolare" - JuveNews.eu

Juve, Milik: “Non mi sento una riserva. Sono partito spesso titolare”

Arkadiusz Krystian Milik
Arkadiusz Milik ha parlato dopo la tripletta messa a segno con la Juve in Coppa Italia: il giocatore si sentirebbe importante per la squadra

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Arkadiusz Milik ha parlato dopo la tripletta rifilata in Coppa Italia con la sua Juventus al Frosinone. Ecco le sue parole: “Non mi sento assolutamente una riserva. Sono partito tante volte titolare quest’anno però la mia testa è sempre con la squadra, sono pronto sempre a dare una mano e a dare sostegno ma alla fine sceglie il mister chi gioca e chi non gioca, io cerco di aiutare la squadra con i gol, le giocate o altre cose. Sono contento della vittoria di questa sera perché volevamo passare il turno. Non vediamo l’ora di giocare le semifinali ma c’è tempo ancora ma siamo contenti”.

Sul maggiore impatto apparente dei centrocampisti e attaccanti in zona gol nelle ultime partite ha aggiunto: “Dipende dalla partita. In questa gara abbiamo avuto ovviamente più spazio e più occasioni, quindi era un’altra partita. In campionato dipende dalla squadra e dalla partita ma spesso ci troviamo negli ultimi 30 minuiti ad aiutare noi i centrocampisti, a difendere però oggi è stato il contrario. E’ il calcio, dipende dalla gara, dall’avversario ma io sono contento che la Juventus abbia passato il turno”.

x