Arkadiusz Milik
La sconfitta contro il Monza è stata l’ultima partita della Juve prima della pausa nazionali. Per circa 10 giorni molti giocatori bianconeri saranno impegnati con le rispettive nazionali, pronti a giocare amichevoli e match di Nations League. Da Di Maria convocati con l’argentina fino a Bonucci e Gatti con l’Italia: ben 14 giocatori della Vecchia Signora in giro per il mondo.
Tra questi due, Milik e Szczesny, sono stati convocati dalla Polonia. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro con la nazionale, il bomber del Barcellona Robert Lewandowski ha parlato dell’attaccante della Juve: “Gli ho detto che la maglia della Juventus gli sta bene… La cosa più importante è che facciamo bene: siamo sempre andati d’accordo dentro e fuori dal campo. Tenendo presente che giochiamo entrambi regolarmente e siamo in forma, potrebbe essere un vantaggio per la Nazionale e spero che in queste partite si veda”.
Senza Chiesa, con Di Maria squalificato e un Vlahovic in difficoltà, Milik sarà l’arma in più della squadra di Allegri. L’ex Marsiglia ha già dimostrato tutte le sue qualità, decisivo sotto porta e utile in fase di impostazione. Il tandem d’attacco con il bomber serbo funziona e lui che sarebbe dovuto essere soltanto una riserva si prepara ad essere un titolarissimo. Intanto la situazione della panchina bianconera si fa bollente. Fra i preferiti per il post Allegri c’è Tuchel, ma anche dei nomi impensabili<<<
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…