Juve, Milenkovic: “Vlahovic? Attaccante top, potrebbe giocare ovunque”

Intervistato per Tuttosport, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha parlato di vari temi relativi alla sua squadra e non solo. Tra le domande poste al giocatore, c’è stata anche quella relativa alla folta colonia serba di giocatori presenti in Serie A, tra cui spiccherebbe l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Sul suo connazionale Milenkovic si
Dusan Vlahovic

Intervistato per Tuttosport, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha parlato di vari temi relativi alla sua squadra e non solo. Tra le domande poste al giocatore, c’è stata anche quella relativa alla folta colonia serba di giocatori presenti in Serie A, tra cui spiccherebbe l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Sul suo connazionale Milenkovic si è espresso così: “Non so cosa farà Dusan, l’ho sentito per sapere come stava per alcuni piccoli problemi e mi ha detto che era a posto. Di altre cose non abbiamo parlato. Non so cosa farà, spetta a lui decidere, io so che può entrare fra i top 5 in Europa. Quanto a Sergej è un giocatore fortissimo e poteva scegliere di andare ovunque. Ha scelto l’Arabia, ognuno è libero e io non giudico”.

Sull’esclusione della Juve dalla Conference

Nell’intervista Milenkovic ha anche parlato degli obiettivi stagionali con la Fiorentina. I viola hanno preso il posto della Juventus in Conference League dopo l’esclusione dalle coppe decisa dalla Commissione UEFA. Sul tema il giocatore ha glissato la parte relativa alle questioni extracampo: “Abbiamo creduto sempre nel nostro lavoro, volevamo finire con una buona classifica e farci trovare pronti. Il merito è tutto nostro. Alla Conference teniamo molto, può dare tante soddisfazioni”.

Gli obiettivi di Milenkovic alla Fiorentina

Inoltre, il difensore della Fiorentina ha parlato delle aspettative della stagione con la sua squadra: “Faremo di tutto per arrivare più in alto possibile. La società ha fatto uno sforzo importante con grossi investimenti, ha portato giocatori che hanno alzato la qualità della squadra e possono aiutarla molto. Mi aspetto tanto da loro. E proprio perché quest’anno c’è più qualità dobbiamo pretendere di fare meglio della passata stagione anche se non sarà facile. Le due finali perse fanno troppo male, anche se a conti fatti forse pesa di più quella col West Ham perché era l’ultima chance per vincere una coppa. Dispiace dopo un cammino che in Europa era stato straordinario. Non firmerei per ripetere la stagione dell’anno scorso con la Fiorentina in lotta fino in fondo fino alla fine. Io stavolta voglio vincere. La Supercoppa? faremo di tutto per arrivare in finale e provare a vincerla”.