Juve, il Milan punta due bianconeri: ecco di chi si tratta

Juve, il Milan punta due bianconeri: ecco di chi si tratta

I rossoneri puntano due difensori di proprietà della Juventus: Luca Pellegrini e Andrea Cambiaso

In casa Milan si cercano rinforzi dalla Juventus. I rossoneri infatti, in caso di partenza di Ballo-Touré, dovranno trovare un vice Theo Hernandez. Secondo quanto rivelato da SkySport, il Milan avrebbe avviato i primi contatti con gli agenti di Andrea Cambiaso, che nell’ultimo anno è stato ceduto in prestito al Bologna sotto la guida di Thiago Motta. “La cifra richiesta dalla Juventus per il giocatore è alta: si parla di 25 milioni di euro”. Il Milan ha avviato i primi contatti con gli agenti del giocatore, che è stato sondato anche dal Tottenham. Con i rossoblù, il classe 2000 ha collezionato 26 presenze da titolare tra campionato e Coppa Italia a cui si aggiungono 2 assist.

Oltre a lui si pensa anche a Luca Pellegrini (presente ieri al JMedical per le consuete visite mediche), seguito prevalentemente dalla Lazio. Come riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il terzino romano resta una delle priorità del calciomercato biancoceleste.

In settimana potrebbe esserci un nuovo contatto con la Juve per trovare la quadra (venendo incontro sia al desiderio del giocatore di tornare a Formello che a quello di Maurizio Sarri di riaverlo in rosa per la prossima stagione). Le opzioni sono principalmente due: un nuovo prestito o l’acquisto a titolo definitivo per 8 milioni di euro. Il terzino intanto avrebbe rifiutato sia l’Atletico Madrid che il Nizza.