La Juve ha voglia di ripartire con un nuovo ciclo, che possa diventare nuovamente vincente entro stretto giro di posta. Le strategie del club bianconero sono ormai chiarissime da tempo: si punterà sempre più su giocatori giovani, ma già forti e con buona esperienza.
Dusan Vlahovic è stato acquistato proprio in quest’ottica durante il mercato di gennaio, ma la Juve non vuole fermarsi al bomber serbo. Anzi, seguendo le notizie che stanno circolando in ambiente bianconero, sulla lista di Cherubini ci sono tantissimi altri profili di questo genere. Uno su tutti: Nicolò Zaniolo.
Il “tuttocampista” giallorosso piace da tempo immemore alla Juventus, che sta lavorando sottotraccia in vista dell’estate per lui. Ma non solo. Già perché sembrerebbe proprio che la dirigenza bianconera si stia muovendo su più tavoli e abbia mosso passi concreti anche per un altro grandissimo obiettivo <<<
Durante la prossima sessione di calciomercato, la Juventus tenterà di portare a Torino anche un grande centrocampista. I dirigenti stanno tenendo in piedi varie piste alternative, tra mezzali e registi. La scelta definitiva verrà fatta più avanti, ma intanto si procede con i sondaggi e con i contatti. E, in alcuni casi, anche con qualcosa di più.
Sembrerebbe infatti che la Juve si sia fatta seriamente avanti per Ryan Gravenberch, visto che il gioiello di proprietà dell’Ajax è corteggiato da mezza Europa. Per arrivare prima degli altri bisogna dunque muoversi in anticipo, cosa che la Vecchia Signora starebbe effettivamente facendo.
Lo riferisce il noto giornalista Nicola Balice – sempre molto vicino alle questioni di casa bianconera – su calciomercato.com. Secondo il collega, la Juventus avrebbe intensificato i contatti sia con l’Ajax che con l’agente di Gravenberch, il solito onnipresente Mino Raiola. Proprio il super manager potrebbe rivelarsi una carta vincente, visti gli ottimi rapporti con la dirigenza bianconera. Madama avrebbe anche già preparato una prima offerta ufficiale da circa 25 milioni di euro da presentare al club olandese. L’Ajax chiederebbe almeno 10 milioni in più, ma la partita sarebbe apertissima. Le novità, però, non finiscono qui. Enorme colpo a sorpresa, l’annuncio è clamoroso: “Il giocatore ha dato l’ok al trasferimento!” <<<
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…