Ultime notizie
Tra pochi giorni terminerà la sosta per le nazionali, con la Juventus che si avvicina a un confronto importante con l’ex tecnico Sarri. In questo periodo non mancano però le notizie di mercato, visto che i bianconeri potrebbero essere molto attivi nella prossima sessione. La società sta valutando diversi nomi per rinforzare la squadra nel minor tempo possibile.
Oltre ai soliti noti, di cui vi parliamo da qualche settimana, c’è spazio anche per delle idee nuove. La dirigenza pare avere degli obiettivi abbastanza chiari, ma sta valutando ogni pista possibile.
Stando alle ultime indiscrezioni, Cherubini starebbe pensando a un nome totalmente nuovo: ecco quale potrebbe essere il prossimo colpo della Juve <<<
Nome nuovo
Il reparto apparso in maggiore difficoltà nel corso di questo inizio di stagione è senza dubbio il centrocampo. La campagna acquisti estiva ha portato a Torino Manuel Locatelli, ma la sensazione è che a questa Juve serva almeno un altro colpo in mediana. Si sta parlando molto di Witsel e Zakaria, che sarebbero graditi a Max Allegri e potrebbero arrivare a basso costo, ma nelle ultime ore è spuntato fuori anche un altro nome.
Si tratta di Remo Freuler, totem dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Lo svizzero, secondo quanto raccolto da Fichajes.net, sarebbe finito nel mirino della Juve, che potrebbe valutarlo in quanto giocatore già abituato alla Serie A. Anche Freuler, come i centrocampisti già citati, ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione, dunque potrebbe essere prelevato dalla Dea per un prezzo ragionevole. Ma attenzione alla concorrenza.
Anche i giallorossi di Mourinho starebbero infatti pensando a Freuler, ma bisognerà capire se i due club tenteranno l’assalto a gennaio. Al momento non si parla di rinnovo con l’Atalanta, dunque lo svizzero potrebbe anche liberarsi a parametro zero a giugno. Intanto, sempre di mercato e di possibili sorprese, attenzione ad altre clamorose novità: Vlahovic e non solo, nel mirino anche altri tre bomber! <<<