La Juventus non vuole perdere tempo. Federico Cherubini, con il prezioso parere di Massimiliano Allegri, sta già studiando quelle che potranno essere le future mosse di calciomercato del club bianconero.
Già, c’è anche Allegri di mezzo. Il suo giudizio su cessioni e nuovi possibili colpi in entrata sarà infatti preso in grande considerazione dalla società. Le valutazioni sono sempre in corso e il tecnico bianconero qualche idea se la sarebbe già fatta.
Ma, si sa, il calciomercato è imprevedibile e le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Lo conferma anche l’ultima grande notizia riportata da Sportmediaset, che potrebbe appunto stravolgere alcuni piani di mercato della Juve <<<
Negli ultimi mesi parecchi giocatori della Juventus sono stati accostati al Tottenham, dove Fabio Paratici potrebbe tentare di portare qualcuno dei suoi vecchi pupilli. Secondo Sportmediaset, l’ex CFO della Juve si troverà presto a dover fare i conti con l’addio di Harry Kane e avrebbe individuato il sostituto proprio nella rosa bianconera.
Occhi puntati quindi su Alvaro Morata, che la Vecchia Signora deve ancora riscattare dall’Atletico Madrid. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di un Allegri sempre più convinto dal centravanti spagnolo, tanto da dare indicazioni positive sul riscatto. Un parere importante, come detto, quello del mister. Ma che potrebbe non essere seguito dalla società, in questo caso. Il perché è abbastanza chiaro.
La Juve sta cercando un nuovo attaccante di grande livello per sostituire a dovere CR7, dunque risparmiare i 35 milioni di euro fissati per il riscatto di Morata potrebbe dare una grossa mano per il prossimo grande colpo. Se Paratici e il Tottenham dovessero fare sul serio per Morata, la Juve potrebbe anche decidere di stravolgere i suoi piani e dirottare i fondi stanziati per lo spagnolo verso un altro obiettivo. E nel frattempo, attenzione: “Cherubini fa sognare i tifosi bianconeri, circola un nome pazzesco!” <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…