Il nuovo progetto bianconero ha ormai preso piede da qualche tempo. Un progetto che prevede investimenti mirati per giovani di grandissime prospettive e qualità. Giocatori capaci quindi di dare un futuro alla Juve, oltre che un apporto già nel presente. I grandi colpi alla Cristiano Ronaldo non sono messi in preventivo, ma nel corso del tempo potrebbero anche esserci alcuni strappi alla regola.
La situazione economica attuale non permette certo voli pindarici da questo punto di vista. Ma la graduale ripresa con il ritorno agli stadi pieni e qualche cessione importante, potrebbero dare campo libero alla Juventus per qualche colpo grosso ad effetto. Si è iniziato in estate a risparmiare (e pure tanto) con la cessione di CR7. E nei prossimi mesi altri addii potrebbero contribuire a dare linfa nuova al bilancio bianconero.
Insomma, la Juve continuerà certamente sulla sua linea verde, ma potrebbe esserci spazio anche per qualche eccezione che conferma la regola. Da questo punto di vista quindi, proprio in queste ore è arrivato un annuncio clamoroso che potrebbe aprire a scenari di calciomercato davvero molto interessanti per la Juventus <<<
In tanti tra i tifosi bianconeri sognano il ritorno di Paul Pogba a Torino. La prossima estate il campione francese lascerà il Manchester United a parametro zero e quello sarà il momento della verità: o ora o mai più. Ma c’è anche un altro gigante del centrocampo che intriga da tempo la Juventus e che potrebbe presto tornare di moda dalle parti della Continassa.
Da anni infatti pure il nome di Milinkovic-Savic ha più volte riscaldato le voci di mercato di casa Juve. Ad alimentarle, ora sono arrivate le parole di Mateja Kezman, agente del centrocampista della Lazio. Ecco quanto rivelato dal procuratore ai microfoni di TuttoJuve.com.
“Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio”. Nel frattempo, attenzione anche ad altre grosse novità: “Ha chiesto la cessione, vuole andare via!” <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…