Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi, tra poco più di due mesi la sessione invernale aprirà ufficialmente i battenti e la Juve probabilmente cercherà di muoversi.
Ma le strategie e i piani di calciomercato vengono ovviamente organizzati ben prima dell’apertura ufficiale. Ed è dunque proprio questo il momento in cui i dirigenti tendono a muoversi sotto traccia e lontano dai riflettori.
La Juventus non fa eccezione. Anzi, i bianconeri si sono messi in moto già da qualche tempo, visto che di carne al fuoco ce n’è tanta. Ad affiancare Cherubini e gli uomini di mercato della Juve nelle scelte e nelle strategie da mettere in atto, c’è anche mister Allegri. Il tecnico livornese infatti ha importante voce in capitolo in tema di calciomercato e le sue indicazioni potrebbero seriamente indirizzare le scelte della società in sede di mercato <<<
Max Allegri in effetti avrebbe preso un’importante decisione in vista della sessione invernale di mercato.
Lo assicura calciomercato.it, secondo cui l’allenatore bianconero avrebbe improvvisamente tolto dal mercato un giocatore che pareva potesse cercare una nuova sistemazione a gennaio. Allegri infatti sarebbe rimasto positivamente impressionato da Kaio Jorge, attaccante sbarcato a Torino in estate dal Santos. Il gioiellino brasiliano classe 2002, che ha avuto poco minutaggio finora, pareva destinato ad un prestito per farsi le ossa, con Sassuolo e Sampdoria particolarmente interessate.
Pista che però, a quanto pare, non verrà presa in considerazione alla Juve proprio su indicazione di Max Allegri. Le parole del mister, nel dopo partita contro i nerazzurri, confermano il suo apprezzamento per Kaio Jorge: “Quello è uno sveglio, sa giocare a calcio. Capisce come smarcarsi e dove andare. È entrato bene, ha un’ottima tecnica e credo che possa trovare spazio. Ha personalità, poi è giovane e incosciente”. Parole chiare, che paiono confermare il futuro a tinte esclusivamente bianconere per Kaio Jorge. Parlando invece del mercato in entrata, attenzione: colpo Adeyemi, è un fenomeno e Cherubini può soffiarlo al Barcellona! <<<
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…