Rassegna Juve - Bianconeri a caccia di rinforzi. Monza promosso in A

Rassegna Juve – Bianconeri a caccia di rinforzi. Monza promosso in A

Dai possibili acquisti della Juve fino alla promozione del Monza in Serie A: tutte le principali notizie di giornata

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 30 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il mercato non è ancora iniziato ma la Juve studia già con attenzione molti colpi.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Rinforzi in tutti i reparti

La Juve dopo una stagione deludente è a caccia di nuovi innesti, giocatori in grado di migliorare il livello tecnico della squadra. Serviranno rinforzi in tutti i reparti.

In difesa è caccia ad un sostituto di Chiellini e a un terzino sinistro, mentre a centrocampo si avvicina sempre di più Pogba. I bianconeri, però, non vogliono fermarsi qui e puntano anche ad un secondo acquisto per la mediana.

In attacco servirà un esterno di esperienza, probabilmente Di Maria, e un vice per Dusan Vlahovic. Nel caso in cui Morata non dovesse essere riscattato non sono da escludersi altre possibili sorprese.

Destinazione ignota

Nel frattempo Dybala e Bernardeschi sono ancora alla ricerca di una nuova casa. I due attaccanti bianconeri non rinnoveranno il proprio contratto e lasceranno la Juve.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe sulle tracce di entrambi. La Joya e l’ex Fiorentina potrebbero infatti essere rinforzi importanti per l’attacco neroazzurro, soprattutto se presi a parametro zero.

L’ex bianconero Marotta studia con attenzione il colpo, ma Dybala e Bernardeschi potrebbero non lasciare la Serie A. Il prossimo anno si preparano a tornare all’Allianz Stadium, ma questa volta da nemici.

Monza in Serie A

Impresa incredibile per il Monza, che batte il Pisa in finale dei Playoff di Serie B e si aggiudica una storica promozione nella massima serie.

Gran parte del merito va alla coppia vincente Berlusconi-Galliani, in grado di portare in Serie A la squadra nel giro di pochissimi anni.

Il prossimo anno la squadra rossobianca affronterà la nostra Juve, ma soprattutto il Milan.

x