Il Leeds lo ha aveva voluto fortemente lo scorso gennaio -dopo la partecipazione ai Mondiali in Qatar- ma non ha fatto i conti con l’amara retrocessione. Retrocessione che ha di fatto complicato le cose e fatto saltare il riscatto. La Juventus nonostante tutto valuta il cartellino di McKennie tra i 30 e i 35 milioni E qualche club interessato c’è: dalla Turchia si parla di un possibile scambio con Nicolò Zaniolo dal Galatasaray. La cosa certa è che la società sta cercando una soluzione: lo statunitense è stato tagliato fuori dai progetti di Allegri.
Zakaria invece -dopo appena 6 mesi in bianconero- si è chiusa la sua avventura a Torino. Il cartellino era stato pagato appena 4,5 milioni di euro che -tra il contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa e oneri accessori- sono diventati più di 8.
Nonostante il suo rinnovo con la Juve fino al 2026, lo svizzero è finito sul mercato dopo un’esperienza non positiva al Chelsea dove è stato utilizzato con il contagocce: appena 13 presenze e poco più di 700′ di gioco. La Vecchia Signora, lo valuta 20 milioni di euro e pensa alla cessione definitiva: al momento c’è l’interesse dalla Turchia e dalla Germania. .
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…